24^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025
VALVERMENAGNA – Pol. San Rocco 2-0
(VOLA Davide, GRIBAUDO Diego)
Valvermenagna – Pol. San Rocco 2-0: Riscatto e festa con il settore giovanile!
Domenica speciale a Robilante, dove il Valvermenagna torna alla vittoria superando il Pol. San Rocco per 2-0 in una giornata di sport, passione e famiglia. Il match è stato preceduto da un’emozionante iniziativa: l’ingresso in campo della prima squadra insieme ai ragazzi del settore giovanile, un momento che ha reso ancor più speciale il pomeriggio biancoverde.
Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana, il Valve scende in campo con l’obiettivo di riscattarsi, ma la gara inizia con grande equilibrio. Entrambe le squadre si studiano e nella prima mezz’ora non si registrano grandi occasioni da rete.
La svolta arriva al 40’: Pepino trova un ottimo appoggio per Vola Davide, che lascia partire un mancino preciso e insacca alle spalle del portiere ospite. Esplode il pubblico di casa, che accompagna i biancoverdi all’intervallo in vantaggio per 1-0.
La ripresa segue lo stesso copione del primo tempo, con il San Rocco che prova ad alzare il pressing per cercare il pareggio. Il Valvermenagna, però, è solido e non concede spazi agli avversari. I minuti scorrono senza grandi occasioni da una parte e dall’altra, con il Valve che controlla la partita con ordine.
A 10 minuti dalla fine, arriva il sigillo che chiude il match: un lungo lancio in profondità mette in difficoltà la difesa ospite, Gribaudo è il più lesto di tutti e anticipa il portiere, insaccando il 2-0 e facendo esplodere ancora una volta l’entusiasmo sugli spalti.
Al triplice fischio, è festa grande: i ragazzi del settore giovanile entrano in campo per festeggiare con la prima squadra sotto la tribuna gremita di tifosi. Una giornata perfetta, all’insegna dello sport e della famiglia!
Un ringraziamento speciale ai VVH, sempre presenti a sostenere il Valve, e alle famiglie dei ragazzi del settore giovanile, che hanno reso questa domenica ancora più speciale.
Domenica trasferta ad Alba contro lo Stella Maris, con l’obiettivo di dare continuità ai risultati!
💚⚽ Forza Valve!

