asdvalvermenagna@gmail.com

9^Giornata | Prima Categoria

9^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025
Pol. San Rocco – VALVERMENAGNA 2-2
(SIDOLI Nicolò, GRIBAUDO Diego)

Pol. San Rocco – Valvermenagna: Pareggio amaro per il Valve, sfuma la vittoria nel finale

Dopo il rinvio della scorsa settimana per maltempo, il Valvermenagna è tornato in campo per la 9ª giornata di campionato di Prima Categoria, affrontando la Pol. San Rocco a San Rocco Castagnetta, in una splendida giornata di sole e davanti a una grande cornice di pubblico.

Il primo tempo è stato giocato con grande intensità dagli ospiti, che hanno mostrato fin da subito il loro valore. Il Valvermenagna è passato in vantaggio grazie a uno splendido gol in rovesciata di Sidoli, che ha sorpreso il portiere avversario e portato il Valve sull’1-0. Gli ospiti hanno continuato a pressare e poco dopo hanno trovato il raddoppio con Gribaudo.

Il Valvermenagna ha avuto anche l’occasione per segnare il terzo gol, ma il San Rocco ha reagito, trovando la rete del 1-2, poi annullata per fuorigioco. Il primo tempo si è chiuso con il Valve in controllo e in vantaggio per 2-0.

Nella ripresa, il Valvermenagna ha continuato a creare occasioni, con Sidoli che ha sfiorato la doppietta personale, ma il portiere avversario si è reso protagonista di alcune belle parate. La girandola di cambi ha portato un po’ di calo di concentrazione e il San Rocco ne ha approfittato, accorciando le distanze prima e trovando il pareggio negli ultimi minuti di gioco.

La partita è finita 2-2, lasciando un po’ di rammarico per i due punti sfumati. Un ringraziamento speciale va ai tifosi biancoverdi, sempre presenti e fondamentali per sostenere la squadra.

Prossimo appuntamento in casa contro lo Stella Maris, dove il Valvermenagna cercherà di tornare alla vittoria.

Share the Post:

Altre News

18^Giornata | Prima Categoria

18^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025VALVERMENAGNA – San Benigno 2-2(2 VALLAURI Alex) Valvermenagna – San Benigno 2-2: Un pareggio