asdvalvermenagna@gmail.com

30^Giornata | Prima Categoria

30^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F
Atletico Racconigi – VALVERMENAGNA 2-4

Il Valvermenagna Cede all’Atletico Racconigi nella Partita d’Addio di Giordano

Nell’ultima partita del campionato di prima categoria, il Valvermenagna si è arreso all’Atletico Racconigi con un punteggio di 4-2. L’incontro, disputato sul campo neutro di Racconigi, ha visto una grande cornice di pubblico, in particolare per rendere omaggio al capitano Giordano, che ha annunciato il suo ritiro dopo una lunga carriera di 405 presenze e 206 gol con la maglia biancoverde.

La partita è iniziata con il Valvermenagna che si è portato subito in vantaggio grazie a Contarino, abile a capitalizzare un assist di Giordano. Tuttavia, il Racconigi ha reagito prontamente e ha raggiunto il pareggio dopo due grandi parate del portiere Neri.

Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-1, ma nella ripresa i padroni di casa hanno preso il controllo del match, segnando altri tre gol e portandosi sul 4-1. Nonostante gli sforzi del Valvermenagna, che ha anche dato spazio ai giovani con l’esordio di Pellegrino, il risultato finale è stato fissato sul 4-2 grazie a un preciso tiro da fuori di Carletto, che ha siglato l’undicesimo centro della stagione.

Nonostante la sconfitta, il Valvermenagna ha concluso la stagione con l’obiettivo centrato, garantendosi la permanenza nella prima categoria. Un saluto speciale è stato riservato a Giordano Simone, grande capitano e leggenda della squadra biancoverde, che ha dato tanto al club nel corso degli anni.

Share the Post:

Altre News

2^Giornata | Prima Categoria

2^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025VALVERMENAGNA – Valle Po 2-1(PEPINO Leonardo, SIDOLI Nicolò) Valvermenagna – Valle Po 2-1: Prima

1^Giornata | Prima Categoria

1^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025Bisalta – VALVERMENAGNA 2-0 Il Valvermenagna Inizia il Campionato con una Sconfitta: 2-0 Contro