asdvalvermenagna@gmail.com

28^Giornata | Prima Categoria

28^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F
Valle Po – VALVERMENAGNA 1-2
(CARLETTO Lorenzo, GRIBAUDO Diego)

Il Valvermenagna conquista una vittoria cruciale in trasferta contro il Valle Po

Nel contesto del campionato di prima categoria, il Valvermenagna si è imposto con grinta e determinazione in una sfida cruciale contro il Valle Po, giocata sul terreno neutro di Sanfront. In una partita decisiva per la lotta alla salvezza, il Valvermenagna ha ottenuto una vittoria fondamentale con il punteggio finale di 2-1.

L’incontro ha avuto un inizio molto bloccato, con entrambe le squadre che hanno faticato a creare occasioni da gol. Il vento e il terreno non perfettamente in condizioni ottimali hanno reso il primo tempo poco spettacolare, che si è chiuso sullo 0-0.

Il secondo tempo è iniziato sulla falsariga del primo, ma è stato caratterizzato da un’intensa battaglia sul campo. Tuttavia, una disattenzione difensiva del Valvermenagna ha permesso al Valle Po di conquistare un rigore, trasformato con freddezza dagli avversari per il vantaggio.

Nonostante il duro colpo, il Valvermenagna non ha perso la determinazione e ha continuato a lottare per ottenere un risultato positivo. Grazie ad una brillante azione di Vola sulla linea di fondo, che ha servito un perfetto cross per Carletto, la squadra ha trovato il pareggio con una rete di testa arrivando a quota 10 goal stagionali.

La squadra ospite ha continuato a premere e, approfittando di un momento di confusione difensiva del Valle Po, ha trovato il gol del vantaggio. Dopo un tiro velenoso respinto dal portiere avversario, Gribaudo è stato lesto nel rimettere in rete la palla, portando il Valvermenagna in vantaggio e scatenando l’esultanza dei tifosi sugli spalti.

Negli ultimi dieci minuti, il Valvermenagna ha dovuto resistere alla pressione avversaria per difendere il prezioso vantaggio e portare a casa i tre punti fondamentali per la lotta alla salvezza.

Dopo questa importante vittoria, il Valvermenagna si prepara per il prossimo incontro contro il Boves, consapevole che la salvezza matematica è sempre più vicina e che la grinta e la determinazione dimostrate in questa partita saranno cruciali anche per ottenere un risultato positivo nella prossima sfida.

Avanti così!!

Share the Post:

Altre News

2^Giornata | Prima Categoria

2^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025VALVERMENAGNA – Valle Po 2-1(PEPINO Leonardo, SIDOLI Nicolò) Valvermenagna – Valle Po 2-1: Prima

1^Giornata | Prima Categoria

1^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025Bisalta – VALVERMENAGNA 2-0 Il Valvermenagna Inizia il Campionato con una Sconfitta: 2-0 Contro