asdvalvermenagna@gmail.com

20^Giornata | Prima Categoria

Domenica 11 Febbraio | Robilante
20^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F
VALVERMENAGNA – Val Maira 2-2
(CARLETTO Lorenzo, GRIBAUDO Diego)

“Il Valvermenagna condivide il punto con il Val Maira in una partita dal finale elettrizzante”

Nel contesto del “Felice Bosco” a Robilante, il Valvermenagna ha affrontato una partita emozionante contro il Val Maira nella 20^ giornata del campionato di prima categoria. La sfida, che si è conclusa con un pareggio 2-2, ha regalato al pubblico presente un’esperienza ricca di colpi di scena e azioni spettacolari.

Il Valvermenagna è sceso in campo con una grinta e una determinazione evidenti sin dai primi minuti. Il primo tempo ha visto i ragazzi di Barale ben messi in campo, costruendo azioni incisive e dimostrando di avere il controllo della situazione. Al 30° minuto, Carletto ha trasformato un calcio di rigore con freddezza, portando il Valvermenagna in vantaggio per 1-0.

Il Val Maira nonostante quasi mai pericolosi nel primo tempo, ha lottato per creare opportunità significative.

Nonostante il Valvermenagna abbia avuto diverse occasioni, come il colpo di testa debole di Giordano su cross di Bertaina e la palla lunga per Gribaudo che ha mancato l’obiettivo, il primo tempo si è chiuso con il vantaggio di 1-0 per la squadra di casa.

Il secondo tempo ha visto il Val Maira effettuare alcuni cambi immediati, e i ragazzi di Barale sono entrati un po’ sconcentrati. Gli ospiti hanno sfruttato questa opportunità e hanno trovato il gol del pareggio dopo pochi minuti dalla ripresa.

Dopo il pareggio subito, i padroni di casa hanno cercato di rimettersi in marcia. Alcuni cambi, tra cui il ritorno in campo di Aime, hanno cercato di ridare slancio alla squadra. Nonostante gli sforzi, il gioco è scivolato in un periodo di stallo, senza azioni pericolose degne di nota.

Tutto è cambiato al minuto ’85 quando Gribaudo, sulla fascia destra, ha recuperato il pallone, è rientrato sul mancino e ha scagliato un tiro insidioso che si è insaccato all’angolino basso. Il pubblico sugli spalti è esploso in gioia, pensando che il Valvermenagna avesse ottenuto la vittoria.

Tuttavia, la gioia è stata spezzata in pochi minuti quando l’attaccante ospite ha calciato da dentro l’area, colpendo un difensore e spiazzando Affelli per il gol del 2-2. Un pareggio che ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Nonostante la delusione del pareggio, il Valvermenagna desidera esprimere un caloroso ringraziamento al grande tifo sugli spalti. Il pubblico è rimasto scatenato, sostenendo la squadra in ogni momento e dando vita a un’atmosfera coinvolgente che ha accompagnato la partita fino all’ultimo secondo.

La squadra ora guarda avanti, imparando dagli alti e bassi di questa partita e preparandosi per le sfide future con la stessa determinazione e spirito combattivo. Il Valvermenagna può contare sul sostegno instancabile dei suoi tifosi, un elemento fondamentale nella corsa per la salvezza.

Share the Post:

Altre News

2^Giornata | Prima Categoria

2^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025VALVERMENAGNA – Valle Po 2-1(PEPINO Leonardo, SIDOLI Nicolò) Valvermenagna – Valle Po 2-1: Prima

1^Giornata | Prima Categoria

1^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025Bisalta – VALVERMENAGNA 2-0 Il Valvermenagna Inizia il Campionato con una Sconfitta: 2-0 Contro