Un Altro Weekend Ricco di Impegni per il Settore Giovanile
Il weekend del 23 e 24 novembre ha visto il settore giovanile impegnato su diversi fronti, tra campionato, raggruppamenti e tornei, con i ragazzi che hanno affrontato ogni sfida con entusiasmo e voglia di migliorarsi.
Esordienti 2013
Il 23 novembre, gli Esordienti 2013 sono scesi in campo a Robilante per una partita di campionato contro il Revello. La gara è stata combattuta e si è conclusa con la sconfitta in due tempi e due pareggi. Nonostante il risultato, la squadra ha mostrato buone capacità di reazione e spirito di gruppo, continuando il proprio percorso di crescita.
Pulcini 2014
I Pulcini 2014 hanno giocato a Borgo contro il Pedona, mettendo in evidenza significativi progressi nel loro gioco. La partita è terminata con due tempi pareggiati e due persi, ma i ragazzi hanno dimostrato impegno e miglioramenti, confermandosi un gruppo in costante crescita.
Pulcini 2015/2016
Grande prova per i Pulcini 2015/2016, che a Cuneo hanno affrontato la Freedom. La squadra ha giocato una partita brillante, vincendo due tempi e pareggiandone altrettanti. Gli allenatori hanno espresso soddisfazione per la solidità mostrata in campo e per il gioco sempre più fluido dei ragazzi.
Primi Calci 2017
Il 23 novembre, i Primi Calci 2017 hanno partecipato al raggruppamento I, vincendo la partita contro la Benese con determinazione e tanto entusiasmo. Il giorno successivo, il 24 novembre, hanno inaugurato il torneo della Fiera Fredda con una convincente vittoria per 6-1 contro il Bisalta. Una prestazione straordinaria, frutto di grinta e gioco di squadra, che ha reso orgogliosi allenatori e tifosi.
Un altro fine settimana di sport e crescita!
Le partite di questo weekend hanno regalato emozioni e momenti importanti per tutti i nostri ragazzi. Tra vittorie, progressi e tanto divertimento, il settore giovanile continua a lavorare con passione e determinazione. Bravissimi a tutti e avanti così!