12^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025
VALVERMENAGNA – Ama Brenta Ceva 0-0
Valvermenagna – Ama Brenta Ceva 0-0: Un pareggio che muove la classifica
Nella 12ª giornata del campionato di Prima Categoria, il Valvermenagna, alle prese con numerose assenze, affronta l’Ama Brenta Ceva al “Felice Bosco” di Robilante. Dopo la sconfitta della scorsa settimana, i biancoverdi erano determinati a ritrovare punti, e il pareggio a reti inviolate è servito almeno a muovere la classifica.
Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco molto bloccato, con poche idee e occasioni da entrambe le parti. Il Valvermenagna si è mostrato ordinato in campo, ma né i padroni di casa né gli ospiti sono riusciti a creare reali pericoli, e la prima frazione si è chiusa sullo 0-0.
La ripresa è iniziata con lo stesso copione, con poche emozioni e un ritmo di gioco spezzettato. Mister Contarino ha provato a dare una scossa con una girandola di cambi, ma la partita è rimasta priva di vere occasioni fino agli ultimi minuti. Il Ceva ha avuto due clamorose opportunità per sbloccare il risultato, colpendo due traverse, ma la fortuna ha sorriso al Valvermenagna.
Negli istanti finali, i biancoverdi hanno deciso di accontentarsi del pareggio, portando a casa un punto prezioso in una partita complicata.
Un ringraziamento speciale va ai tifosi, sempre presenti sugli spalti a sostenere la squadra. Ora il Valvermenagna si prepara per la prossima sfida, con l’obiettivo di tornare a vincere e risalire la classifica. Forza Valve! 💚⚽️