11^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025
Marene – VALVERMENAGNA – Stella Maris 3-1
(SEVESO Riccardo)
Marene – Valvermenagna 3-1: Sconfitta dopo tre risultati utili
Il Valvermenagna cade sul campo del Marene nella 11ª giornata del campionato di Prima Categoria, interrompendo la striscia di tre risultati utili consecutivi. Nonostante una partenza promettente, il match si è complicato per i biancoverdi, che hanno chiuso con una sconfitta per 3-1.
La partita sembrava mettersi subito in discesa per il Valve, che nei primi minuti ha guadagnato un calcio di rigore dopo un fallo su Vola Davide. Seveso si è presentato sul dischetto e ha trasformato con freddezza, portando in vantaggio i suoi. Ma l’entusiasmo iniziale si è spento presto: al 10′, un blackout difensivo ha permesso al Marene di segnare due gol in rapida successione, ribaltando la situazione.
Nonostante gli sforzi del Valvermenagna per reagire, il primo tempo si è chiuso sul 2-1 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo, il Valve è tornato in campo con il piede sull’acceleratore, ma le cose si sono complicate ulteriormente con l’espulsione di Gribaudo per doppia ammonizione. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di mister Contarino ha continuato a cercare il pareggio, senza però riuscire a rendersi davvero pericolosa.
Con il Valvermenagna sbilanciato in avanti, il Marene ha trovato il gol del 3-1 che ha chiuso definitivamente la partita.
Dopo tre risultati utili consecutivi, il Valve si ferma ma guarda già avanti alla prossima sfida casalinga contro il Ceva, con l’obiettivo di rimediare alla sconfitta e tornare a fare punti.
Un ringraziamento speciale ai tifosi, sempre presenti a sostenere la squadra anche nelle difficoltà. Forza Valve!