asdvalvermenagna@gmail.com

27^Giornata | Prima Categoria

27^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F
VALVERMENAGNA – Area Calcio 2-1
(BERTAINA Nicolò, CARLETTO Lorenzo)

Il Valvermenagna Vince una Partita Cruciale Contro l’Area Calcio

Nel suggestivo scenario del “Felice Bosco” di Robilante, il Valvermenagna ha affrontato l’Area Calcio nella 27ª giornata del campionato di prima categoria, in un match cruciale per la lotta alla salvezza. In una partita piena di emozioni e colpi di scena, il Valvermenagna ha conquistato una preziosa vittoria con il punteggio finale di 2-1.

La partita è iniziata con grande grinta da parte del Valvermenagna, determinato a ottenere un risultato positivo. Tuttavia, sono stati gli ospiti a sorprendere la squadra di casa passando in vantaggio al 23º minuto, con una girata in area di rigore che ha terminato alle spalle del portiere Affelli. Nonostante il duro colpo, il Valvermenagna ha cercato di reagire e ha protestato per un possibile rigore non concesso dall’arbitro su un fallo su Vola in area. Pochi minuti dopo, un episodio controverso ha visto l’espulsione di Affelli per un fallo al limite dell’area su un attaccante avversario in contropiede.

Nonostante essere ridotto in dieci uomini, il Valvermenagna ha trovato il pareggio poco prima della fine del primo tempo su calcio d’angolo, con Bertaina che ha incornato la palla sul primo palo. Questo gol ha ridato fiducia alla squadra di casa, che ha mostrato grande determinazione e grinta nonostante l’inferiorità numerica.

Il secondo tempo è stato molto combattuto, con entrambe le squadre che hanno lottato per ottenere il controllo del gioco. Nonostante la stanchezza e il giocatore in meno, il Valvermenagna ha continuato a spingere e, grazie ad una magistrale conclusione da fuori area di Carletto, ha trovato il gol del vantaggio. I cambi effettuati hanno dato nuova energia alla squadra di casa, che è riuscita a mantenere il risultato fino al fischio finale, conquistando una vittoria fondamentale.

La vittoria del Valvermenagna è stata festeggiata con grande gioia e orgoglio, sia dai giocatori che dai tifosi presenti in tribuna, che hanno sostenuto la squadra in ogni momento. Ora, il Valvermenagna si prepara per il prossimo importante incontro contro il Valle Po, consapevole che la determinazione e la grinta dimostrate in questa partita saranno fondamentali per ottenere un risultato positivo anche nella prossima sfida.

Avanti Valve!!!

Share the Post:

Altre News

2^Giornata | Prima Categoria

2^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025VALVERMENAGNA – Valle Po 2-1(PEPINO Leonardo, SIDOLI Nicolò) Valvermenagna – Valle Po 2-1: Prima

1^Giornata | Prima Categoria

1^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025Bisalta – VALVERMENAGNA 2-0 Il Valvermenagna Inizia il Campionato con una Sconfitta: 2-0 Contro