asdvalvermenagna@gmail.com

22^Giornata | Prima Categoria

Domenica 25 Febbraio | Robilante
22^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F
VALVERMENAGNA – Marene 1-1
(BERTAINA Nicolò)

Il Valvermenagna Ottiene un Punto Combattuto Contro il Marene in una Partita Segnata dalle Polemiche Arbitrali

Nella 22^ giornata del campionato di prima categoria, il Valvermenagna ha affrontato una sfida fondamentale contro il Marene al “Felice Bosco” di Robilante. La partita si è conclusa con un pareggio 1-1, ma è stata caratterizzata da polemiche arbitrali che hanno influenzato il corso degli eventi.

La gara ha avuto inizio con una situazione controversa nei primi minuti. Un anticipo di Vola sull’attaccante ospite è stato giudicato dal direttore di gara come un rigore, suscitando la sorpresa e la protesta del Valvermenagna. Neri, il portiere della squadra di casa, ha intuito la direzione del tiro, ma il numero 10 ospite ha segnato, portando il Marene in vantaggio.

La reazione del Valvermenagna non si è fatta attendere, con la squadra che ha alzato il baricentro e iniziato ad attaccare. La situazione si è fatta ancora più controversa quando, su un presunto fallo su Bertaina, il direttore di gara non ha assegnato un calcio di rigore a favore dei padroni di casa. Tuttavia, la fortuna ha sorriso al Valvermenagna quando, su un retropassaggio errato del difensore avversario, Bertaina ha siglato il pareggio.

La seconda metà del match è stata caratterizzata da un atteggiamento equilibrato da entrambe le squadre, ma le polemiche sono tornate a emergere. L’arbitro ha deciso di estrarre il cartellino rosso diretto a Furtuna in modo discutibile, lasciando il Valvermenagna con un uomo in meno. Nonostante ciò, la squadra di casa ha avuto un’occasione con Giordano per prendere il controllo del match.

La situazione si è ulteriormente complicata quando, pochi minuti dopo, Gribaudo è stato espulso per doppio giallo. L’arbitro ha proseguito la sua serie di decisioni contestate espellendo il terzo giocatore del Valvermenagna in modo rocambolesco, suscitando frustrazione e incredulità.

Nonostante le avversità e le decisioni arbitrali discutibili, il Valvermenagna è riuscito a portare a casa un punto prezioso.

Il Valvermenagna, fedele alla sua filosofia, ha evitato di incolpare il direttore di gara, ma ha espresso la propria insoddisfazione per alcune decisioni contestate che hanno influito sulla partita. La squadra è riuscita comunque a rimanere concentrata, dimostrando determinazione e impegno per ottenere un risultato positivo.

Il prossimo appuntamento in chiave salvezza sarà a Carrù, e il Valvermenagna è pronto a mettere alle spalle le controversie e concentrarsi sulla prossima sfida. Con il sostegno dei tifosi e la mentalità combattiva, la squadra cerca di accumulare punti preziosi per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Avanti Valve!!!

Share the Post:

Altre News

2^Giornata | Prima Categoria

2^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025VALVERMENAGNA – Valle Po 2-1(PEPINO Leonardo, SIDOLI Nicolò) Valvermenagna – Valle Po 2-1: Prima

1^Giornata | Prima Categoria

1^ Giornata PRIMA CATEGORIA Girone F 2024/2025Bisalta – VALVERMENAGNA 2-0 Il Valvermenagna Inizia il Campionato con una Sconfitta: 2-0 Contro